Istituto G.Galilei di Avezzano – progetto PON “The circe of confidence”

Gli studenti delle classi quarte e quinte dell’Istituto Galilei di Avezzano, dal 27 Aprile al 25 Maggio 2019, hanno partecipato al progetto “THE CIRCLE OF CONFIDENCE” all’interno del percorso di Alternanza Scuola Lavoro, coordinati da docenti tutors e accompagnatori.

Il progetto si è svolto in accordo con delle aziende londinesi, operanti in diversi settori: immobiliare, marketing, turismo e formazione.

Durante questa esperienza, gli alunni hanno avuto l’opportunità di ricevere una formazione significativa, sia a livello professionale che umano.

Gli studenti si sono dimostrati responsabili e rispettosi delle regole, nonché competenti in vari campi, come quelli relazionali, sociali, linguistici e digitali, facendo sì che, a conclusione del percorso, le aziende ospitanti manifestassero tutta la loro soddisfazione e il loro apprezzamento.

Alla realizzazione del progetto PON 10.6.6B-FSEPON-AB-2017-4 “The Circle of Confidence” modulo “Work Experience” hanno contribuito le professoresse: Angelini Maria Teresa, Cherubini Sonia, Ruscitti Laura, Lucci Laura, Marchetti Claudia, Tuzi Sandro e Viglianti Giuseppina coordinate dal Dirigente Scolastico Dott. Dell’Olio Corrado.

Un grande successo per l’Istituto Galilei di Avezzano, una bella soddisfazione per noi e per tutti i docenti.