Cappellino e Zainetto per i bambini della Scuola Ferrari di Rimini

Cappellino e zainetto sono gli “strumenti di lavoro” più comuni per tutti gli studenti delle elementari. Quando si va a scuola, quando si va in gita, quando si partecipa ai progetti.
Sale Scuola Viaggi, l’agenzia viaggi riminese prima in Italia per turismo scolastico ha deciso di donare alle scuole Ferrari di Rimini 500 cappellini e 500 zainetti con il logo scelto dai bambini stessi.
E’già la seconda donazione: la prima era stata fatta l’anno scorso, con il materiale didattico e le decorazioni per la scuola.
In allegato le fotografie della donazione ufficiale, alla presenza della Dirigente Scolastica Lorella Camporesi, dei rappresentanti dei genitori, degli insegnanti.
SINGLE BLOG NOTIZIE

SALE SCUOLA VIAGGI BLOG

 
Richiesta Informazioni
"Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.
L'accettazione è obbligatoria per poter procedere all'invio dei dati."
Loading...