Cappellino e Zainetto per i bambini della Scuola Ferrari di Rimini

Cappellino e zainetto sono gli “strumenti di lavoro” più comuni per tutti gli studenti delle elementari. Quando si va a scuola, quando si va in gita, quando si partecipa ai progetti.
Sale Scuola Viaggi, l’agenzia viaggi riminese prima in Italia per turismo scolastico ha deciso di donare alle scuole Ferrari di Rimini 500 cappellini e 500 zainetti con il logo scelto dai bambini stessi.
E’già la seconda donazione: la prima era stata fatta l’anno scorso, con il materiale didattico e le decorazioni per la scuola.
In allegato le fotografie della donazione ufficiale, alla presenza della Dirigente Scolastica Lorella Camporesi, dei rappresentanti dei genitori, degli insegnanti.