Estate INPSieme – Bando 2024

Bando Estate INPSieme 2024 - Vacanze Studio all'Estero e in Italia

Bando Estate INPSieme 2024

La guida definitiva

Bando Estate INPSieme 2024: ogni anno INPS offre l’opportunità ai giovani figli di pensionati o dipendenti statali di accedere a 37.472 borse di studio per i soggiorni estivi di Vacanza Studio in Italia o all’estero.

È un’opportunità interessante per conciliare attività ricreative all’apprendimento di lingue straniere (per l’estero) o attività culturali con fini didattici.

Scarica subito la Guida Facile al Bando Inpsieme 2024!

Guida INPSieme 2024

Attiva ORA le notifiche al Bando Estate INPSieme 2024 scaricando la Guida Facile nel form qui sopra

Fatti trovare pronto!

Scarica il bando

Lo trovi nella nostra Guida Facile qui sopra!

Documenti

Per poter compilare la domanda devi possedere l’attestato ISEE e un profilo SPID . Consulta la nostra pagina dedicata: ISEE – consigli pratici

Compila la domanda

Per aiutarti nella compilazione della domanda
puoi consultare la nostra
Guida Facile al Bando INPSieme 2024 qui sopra

La Domanda dovrà essere presentata a partire dalle ore 12:00 del 22 Febbraio 2024 fino alla ore 12:00 del 14 Marzo 2024

Consulta le graduatorie

La Domanda dovrà essere presentata a partire dalle ore 12:00 del 22 Febbraio 2024 fino alla ore 12:00 del 22 Marzo 2024
Il 04 maggio 2024

Guarda le Graduatorie Estate INPSieme 2024

Scegli la destinazione

Succede sempre così: il posto dove vuoi andare
tu è quello che si riempie per prima, e dopo bisogna accontentarsi. Ricordati di preiscriverti prima

Fai la tua scelta, e ti garantisci il posto!

Carica Documentazione

Entro il 20 maggio 2024 dovrai inserire i dati sul sito INPS.

Tranquillo, pubblicheremo una Guida anche per questo: stay tuned!

Domande frequenti su Estate INPSieme

Sale Scuola Viaggi è un’agenzia giovane, innovativa e con le idee molto precise sul Viaggio.

Siamo una delle principali agenzie per le vacanze studio INPS e tutti i nostri pacchetti sono conformi ai requisiti del bando 2023:

• Vacanze all inclusive con totale copertura sanitaria ed assicurativa, college riservati ai nostri studenti e ogni comfort come da normativa INPSieme
  • Certificazioni ISO per garantire sicurezza così come da bando!
  • La sicurezza è una costante che ci vede impegnati ad aggiornare ogni nostro centro alle nuove esigenze di prevenzione e contenimento, in modo da offrire e garantire modalità di servizio sicuro e senza sbavature.
  • Le migliori escursioni: dall’Harry Potter di Londra fino alle Highlands irlandesi al puro divertimento sulle coste italiane, solo con Sale Scuola Viaggi sai che la didattica si trasforma in pura gioia e condivisione! Ogni anno migliaia di famiglia ci scelgono per le vacanze studio dei propri figli. Aspettiamo anche te!

Il 4 maggio 2024 verranno pubblicate le graduatorie  degli aventi diritto 2024 direttamente sul sito INPS.

Avremo la possibilità di offrire a tutti un pagamento rateizzato. Dettagli a breve

Pubblicheremo entro lunedì!

Scegli di preiscriverti per ottenere i bonus
Sale Scuola Viaggi!