GUIDA di MONACO per le Scuole Superiori: richiedi gratis l’anteprima

Progetta il tuo Viaggio d’Istruzione a Monaco di Baviera con questa Guida, sapendo sempre quale trucco utilizzare per non incappare nelle “trappole per turisti“, dove portare i ragazzi la sera e per dare un’indicazione competente anche ai tuoi colleghi!

Scopri tutto quello che non c’è nelle altre Guide e suggerisci alla tua Scuola di acquistarla!

Partire per il viaggio d’istruzione e vedere sempre le stesse cose. Non sapere dove portare i ragazzi la sera, trovarsi a dormire con le classi in una zona isolata, andare a mangiare in un luogo inadatto, infilarsi in un negozio e sentirsi rapinato alla cassa quando ti dicono il prezzo.

Conosci queste sensazioni? Allora abbiamo creato questa guida per farti andare a Monaco e viverla come un monacense!

Scopri tutto quello che non c’è nelle altre Guide!

UNICA e PRIMA GUIDA di MONACO ideata appositamente per le Scuole Superiori: richiedi qui l’anteprima.

Otterrai i consigli di chi ci vive, tutti gli spunti didattici, tutti i luoghi che i nostri incaricati hanno visitato e valutato per voi.

Poche copie ancora disponibili (al costo di €19,90 – spese di spedizione incluse).

Proponi un Viaggio d’Istruzione alternativo e UNICO nel suo genere!

Richiedi l’anteprima della GUIDA di MONACO

"Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.
    Guida Monaco Sale Scuola Viaggi

Poche copie ancora disponibili

al costo di €19,90 – spese di spedizione incluse

Proponi un Viaggio d’Istruzione alternativo

UNICO nel suo genere!

Per te la Guida di Monaco di Baviera è un supporto utile nella progettazione dei viaggi d’istruzione per le Scuole. Un prodotto unico nel suo genere e che ti permette di personalizzare su misura il viaggio.

Consigli e approfondimenti sono i principi di un’esperienza tutta da ricordare e la “Gita” diventa un’esperienza significativa del percorso didattico.

Ed è solo l’inizio di una serie di Guide pensate per le scuole, i docenti e gli alunni.

Curiosità e spunti per personalizzare il Viaggio d’Istruzione in base agli interessi e alle necessità del gruppo di studenti.

Ecco un’occasione per arricchire sempre di più uno strumento di formazione importante qual’è il Viaggio di Istruzione, da abbinare ai progetti di Alternanza Scuola Lavoro, corsi di Lingua, Stage e tanto altro…

Senza tralasciare il divertimento e lo scambio culturale!