Azienda – La Nostra Filosofia

Chi siamo?

Una squadra vivace e appassionata che fa il lavoro più bello del mondo: far viaggiare i nostri cari studenti. La nostra avventura nasce nel 2013 a Rimini e con un grande sogno da realizzare: rivoluzionare il concetto del viaggio scolastico.

La passione per lo studio e il lavoro

La scuola è da sempre una colonna portante del nostro progetto. Ogni giorno, siamo in prima linea per supportare le scuole di tutta Italia nell’educazione dei propri studenti. Progettiamo e  facciamo vivere al meglio le proposte di viaggio che guidino gli studenti in ambienti nuovi e stimolanti, con lo scopo di creare cooperazione e abbattere le barriere linguistiche e culturali.

Destinazioni e progetti sempre nuovi

Dal sogno alla realtà passo dopo passo, sempre insieme a voi. Dall’ideazione iniziale e personalizzazione, all’attività di monitoraggio, logistica e assistenza. Siamo specializzati nell’Alternanza Scuola Lavoro e con gli anni abbiamo arricchito il nostro catalogo con idee audaci e all’avanguardia, in base alle necessità del mercato scolastico sempre in costante evoluzione.

I nostri contatti

Nel nostro team è un melting pot di giovani professionisti, creativi, veterani con anni di esperienza eterogenee, esperti nel campo della formazione di giovani studenti e lavoratori.
Ogni figura dell’ufficio è preparata per rispondere alle esigenze e alle vostre domande sempre con il sorriso.