Scarica il catalogo Corsi di Lingua 2021/22

Formativi

Le lingue da sempre sono state fondamentali. E in un mondo sempre più interconnesso come il nostro è fondamentale avere conoscenza di altre lingue oltre la propria.

E qui entriamo in gioco noi!
Corsi specializzati in giro per l’Europa, eseguiti da professionisti madrelingua presso i migliori college. I tuoi alunni diventeranno provetti linguisti in un attimo!

Immersivi

Non c’e pratica migliore che quella sul campo, e i ragazzi la faranno appieno. Laboratori e project work creati appositamente per migliorare il livello e la conoscenza degli alunni, con visite guidate, esperienze multimediali e interazioni con altri alunni internazionali. Imparare le lingue non è mai stato cosi sempice.

Insieme a voi

Oltre i nostri operatori, sempre al lavoro per garantire il massimo comfort, i ragazzi saranno formati ed accompagnati da tutor, guide ed insegnanti di alto livello, per insegnare, divertire e stupire a 360 gradi. Dal primo passo all’ultimo saremo sempre insieme a voi.

Hai ancora qualche dubbio?