Scarica il Catalogo Viaggi e Alternanza in Gita (PCTO)

Il progetto originale di Alternanza In Gita. Troverai:

• Proposte adatte a completare l’Alternanza Scuola Lavoro/PCTO
  • Progetti professionalizzanti adatti al Triennio del tuo Istituto Scolastico
  • Integrazione del Viaggio d’Istruzione in modo da non sovrapporsi alle ore di lezione in classe
  • Proposte abbinabili a Viaggi studio, Corsi di Lingua e Stage all’estero.
  • Assistenza Gratuita del nostro ufficio in ogni fase, compresa la documentazione

Compila il modulo contatti a destra e richiedi il catalogo con le nostre proposte.

Ricevi Gratis il Catalogo Alternanza in Gita (PCTO)2019/2020.

"Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.

L’Alternanza Scuola Lavoro (ora PCTO) è tornata ad essere requisito obbligatorio per l’accesso alla maturità. Si tratta di una scelta importante e in controtendenza col precedente governo. La recente circolare del Capo Dipartimento MIUR Carmela Palumbo (link qui) riporta al centro l’INVALSI e soprattutto la scuola lavoro commisurata con i nuovi orari minimi modificati dalla recente finanziaria.

Offriamo la nostra consulenza per supportare i docenti nell’organizzazione dei progetti di Alternanza, affiancandovi passo per passo.