Lavora con Sale Scuola Viaggi!

Unisciti al nostro staff

Per il periodo estivo, Sale Scuola Viaggi  in collaborazione con Tudor Language House, seleziona personale che accompagni e segua gli studenti durante i soggiorni studio in Italia e all’estero.

Se ritieni di avere grande senso di responsabilità, motivazione e attitudine al lavoro di squadra, sei la persona che stiamo cercando!

Chi stiamo cercando?

E’ la figura che con autorevolezza ed entusiasmo, assicura il buon andamento del soggiorno degli studenti, per i quali diventa prezioso e costante punto di riferimento.

• Età compresa tra i 21 e i 45 anni per soggiorni studio in Italia
  • Età compresa tra i 23 e i 45 anni per soggiorni studio all’estero (richiesta conoscenza della lingua inglese almeno livello B1)
  • Formazione in ambito educativo
  • Comprovata esperienza di lavoro con studenti
  • Senso di reponsabilità e spirito organizzativo
  • Passaporto (per viaggi all’estero ove richiesto)

E’ previsto un percorso di formazione obbligatorio, gratuito e  online tenuto da nostro personale qualificato.

E’ la figura che organizza e assicura il coinvolgimento dei partecipanti alle attività di lingua inglese durante tutta la durata del soggiorno. Interagisce in lingua inglese in tutte le altre occasioni.

Requisiti richiesti:

• Età minima 23 anni
  • Conoscenza lingua inglese livello C1
  • Comprovata esperienza nell’insegnamento
  • Ottime doti organizzative
  • Passione, dinamismo, flessibilità e disponibilità

Preferibile possesso di certificati/attestati abilitanti all’insegnamento della lingua inglese (ad esempio CELTA, DELTA, TEFL, TESOL).

Sono le figure che si occupano di organizzare e gestire le attività ricreative, culturali e sportive, diurne e serali e assicurano il coinvolgimento degli studenti.

• Età minima 21 anni per soggiorni studio in Italia
  • Età minima 23  anni per soggiorni studio all’estero
  • Formazione in ambito educativo / animazione (per Activity Leader)
  • Formazione in ambito sportivo (per Animatori sportivi)
  • Comprovata esperienza al lavoro con studenti
  • Senso di reponsabilità e spirito organizzativo
  • Passaporto (per viaggi all’estero ove richiesto)

Sono le figure che, con serietà e professionalità, assicurano il loro pronto intervento in caso di esigenze medico-sanitarie per tutta la durata del soggiorno.

• Laurea ed iscrizione all’Albo
  • Senso di reponsabilità

Età massima 60 anni.

Per tutte le figure prevediamo:

• Adeguata retribuzione
  • Vitto e alloggio
  • Viaggio di andata e ritorno a carico dell’azienda
  • Formazione e supporto continuo

E’ richiesta disponibilità minima di 15 giorni fino ad un massimo di due mesi, a partire da fine giugno.

Come Candidarti?

Clicca sul pulsante sottostante ed inserisci tutti i dati richiesti.