Scarica il catalogo Meraviglioso 2021/22

Immediata

L’Experience “Meraviglioso” nasce da un idea ben precisa: può bastare anche un solo giorno per rendere un posto indimenticabile. Il nostro compito è di sfruttare questi viaggi giornalieri oltre ogni limite, per far conoscere le bellezze italiane lontane e vicine ai ragazzi, formandoli ed accompagnandoli, per creare un’esperienza immediata e memorabile.

Immersiva

Borghi pittoreschi, città grandi o piccole, costellate di monumenti, musei e paesaggi splendidi. Tutto questo raccontato, spiegato e descritto dalle nostre guide, preparate a soddisfare al meglio le curiosità di ogni alunno, per rendere il viaggio il più immersivo possibile.

Insieme a voi

Il nostro compito è rendere il vostro viaggio, il più stimolante ed educativo possibile, ma soprattutto assistervi! I nostri operatori e nostri tutor vi guideranno in ogni passo, dalla preparazione, alla partenza e al ritorno. Qualità e professionalità sono da sempre il secondo nome di Sale Scuola Viaggi.

Hai ancora qualche dubbio?