Hai vinto la borsa di studio Estate INPSieme? Ecco i prossimi passi!

Hai vinto la borsa di studio?

Ecco i prossimi passi fa dare

Invia i dati a Sale Scuola Viaggi:

Hai scelto il college fra le nostre proposte? Invia a [email protected] il modello d’iscrizione, Italia e Europa, indicando i dati richiesti, la destinazione, il nome di chi parte, eventuali note, specificando anche il contributo INPS concesso, l’INPS ha inviato a ciascuno una mail con questi contenuti. Qui https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme/ trovi le offerte e la scheda di iscrizione.

Se hai già fatto la preiscrizione con noi, conferma la preiscrizione inviando nome, college, data del turno e la cifra del contributo INPS concesso a [email protected]

Non è straordinario? Non perdere quest’occasione, sono rimasti pochi giorni per poter aderire. Telefona subito al 0541 1647691 oppure manda una mail a [email protected] con i tuoi contatti.

Ricevi una mail da parte nostra con documenti allegati, firmali e rinviali a noi :

• Il contratto di viaggio, da firmare.
  • La delega di pagamento INPS completa, da firmare.

Una volta firmati, inviaci documenti controfirmati con eventuale copia del bonifico della quota a vostro carico, entro 48 ore a [email protected]

Termina la procedura e parti!

Ricevuta questa documentazione ti invieremo entro 48 ore i restanti documenti che sono da inviare all’INPS, ovvero la fattura, il documento del nostro legale rappresentante e la Dichiarazione Sostitutiva.

La documentazione si caricherà nella vostra area privata sul portale dell’INPS.

• NOTE: ti ricordiamo che con l’invio della documentazione si invia la dichiarazione d’impegno alla restituzione delle somme erogate nei casi previsti dall’art.12 del bando.

SINGLE BLOG NOTIZIE