Proposte Individuali

Perché sceglierci?

I nostri soggiorni all’estero vanno oltre il semplice apprendimento e permettono di imparare una lingua in maniera più efficace, conoscendo a fondo la cultura, la tradizione e le abitudini del luogo in cui la lingua si sviluppa.

Un soggiorno all’estero è per gli studenti un’importante occasione di scambio culturale e di crescita personale e formativa, dove non basta conoscere solo i costrutti grammaticali e vocaboli.

• Ogni età e livello: i corsi si rivolgono a ragazzi di ogni età e livello, dai bambini più piccoli, ai teenager, agli universitari e per chi è interessato all’apprendimento di una lingua
  • Le migliori scuole: abbiamo selezionato le scuole migliori, che offrono metodi di studio più attuali e stimolanti
  • Non solo corsi: gli studenti potranno svolgere attività ed escursioni, per conosacere a fondo la città che li ospiterà
  • Assistenza garantita: gli studenti sono supportati e tutelati  durante tutta la loro esperienza, dall’arrivo alla partenza.

Prevediamo partenze da tutta Italia, non ti resta che scegliere la destinazione!

Richiesta Individuali

"Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.