BREXIT: cosa cambia?

Brexit: cosa cambia?

Dal 1 Gennaio 2021 è ufficiale l’uscita del Regno Unito dalla Comunità Europea. Questo apporterà delle modifiche sugli accordi di transito tra il nostro paese e il Regno Unito. Andiamo ad analizzarli nel dettaglio:

Per soggiorni più lunghi di 3 mesi sarà necessario richiedere un visto di entrata analogo a quello degli stranieri non comunitari.

I turisti dovranno avere il passaporto per poter entrare in Gran Bretagna. Potranno rimanervi per un periodo massimo di 3 mesi.

Al momento il Regno Unito ha deciso di uscire dal programma Erasmus. Per chi volesse iscriversi ad un università britannica, dovrà pagare la retta piena. Nonostante ciò, ci sono già delle discussioni in merito alla possibilità di aderire ad un nuovo progetto di scambi internazionali che includa anche studenti asiatici americani.

SALE SCUOLA VIAGGI BLOG

 

    Richiesta Informazioni
    "Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.
    L'accettazione è obbligatoria per poter procedere all'invio dei dati."
    Loading...