Graduatorie Estate INPSieme 2024

Siamo in attesa della pubblicazione delle graduatorie per il Bando INPSieme.

Graduatoria Bando INPSieme 2024 Estero

SCUOLA SUPERIORE, CLASSE PRIMA

SCUOLA SUPERIORE, CLASSI 2°, 3°, 4° e 5°

SCUOLA SUPERIORE, CLASSE PRIMA

SCUOLA SUPERIORE, CLASSI 2°, 3°, 4° e 5°

Graduatoria Bando INPSieme 2024 Italia

7 NOTTI/8 GIORNI – 2°, 3°, 4°, 5° ELEMENTARE E 1° MEDIA

14 NOTTI/15 GIORNI – 2°, 3°, 4°, 5° ELEMENTARE E 1° MEDIA

7 NOTTI/8 GIORNI – 2° e 3° MEDIA

14 NOTTI/15 GIORNI – 2° e 3° MEDIA

7 NOTTI/8 GIORNI – 2°, 3°, 4°, 5° ELEMENTARE E 1° MEDIA

14 NOTTI/15 GIORNI – 2°, 3°, 4°, 5° ELEMENTARE E 1° MEDIA

7 NOTTI/8 GIORNI – 2° e 3° MEDIA

14 NOTTI/15 GIORNI – 2° e 3° MEDIA

Graduatoria Corso di Lingue all'Estero 2024

Scorrimento Graduatorie INPSieme

Se non rientri tra i vincitori è previsto un solo scorrimento il 6 maggio 2024, con adempimenti da completare entro il 20 maggio 2024.

pacchetti viaggio conformi al bando estate inpsieme 2024

Sei tra i vincitori?
Conferma subito il tuo soggiorno!

Consulta le graduatorie

Entro il Maggio 2024 verranno pubblicate le graduatorie  degli aventi diritto 2024 direttamente sul sito INPS. Puoi consultarle tutte a questo link e scaricare la Guida Post-Graduatoria per essere guidato nella procedura!

Scegli la destinazione

Succede sempre così: il posto dove vuoi andare
tu è quello che si riempie per prima, e dopo bisogna accontentarsi.

Fai la tua scelta e ti garantisci il posto!

Carica la Documentazione

Entro il 7 Giugno 2024 dovrai spuntare sul sito di INPS individuazione del pacchetto, compilazione atto di delega e cliccare INVIO DATI AD INPS.

Con la nostra Guida Post Graduatoria sei certo di non sbagliare nulla! Scaricala ORA!

Vuoi ricevere la Guida Post - Graduatoria INPSieme 2024?

Inserisci i tuoi dati qui sotto

Domande frequenti su Graduatorie Estate INPSieme 2024

Se sei già diplomato puoi partire in qualunque periodo dell’anno, sempre utilizzando il contributo INPS. Contatta i nostri uffici per scoprire come effettuare l’iscrizione.

Se sei maggiorenne ma non diplomato, potrai partire con Estate INPSieme durante l’estate 2024, ma puoi già bloccare il tuo posto già da ora.

Sale Scuola Viaggi è un’agenzia giovane, innovativa e con le idee molto precise sul Viaggio.

Siamo agenzia accreditata per le vacanze studio INPS e tutti i nostri pacchetti sono conformi ai requisiti del bando 2024:

Vacanze all inclusive con totale copertura sanitaria ed assicurativa, college riservati ai nostri studenti e ogni comfort come da normativa INPSieme

La sicurezza è una costante che ci vede impegnati ad aggiornare ogni nostro centro alle nuove esigenze di prevenzione e contenimento, in modo da offrire e garantire modalità di servizio sicuro e senza sbavature.

Le migliori escursioni: dall’Harry Potter di Londra fino alle Highlands irlandesi al puro divertimento sulle coste italiane, solo con Sale Scuola Viaggi sai che la didattica si trasforma in pura gioia e condivisione! Ogni anno migliaia di famiglia ci scelgono per le vacanze studio dei propri figli. Aspettiamo anche te!