Deutsch Institut — Berlino

2 o 4 SETTIMANE
Insegnamento: tedesco

IL PIZZICO DI SALE:

• Scuola moderna nel centro della città
  • Corso di lingua tedesca di 15 ore presso scuola accreditata Goethe institut
  • Stanze doppie con bagno privato in Residence
  • Full Social program con escursioni ed ingressi inclusi
  • Pochi minuti di distanza a piedi tra alloggi e sedi delle lezioni
  • Classi internazionali
  • Assistenza h24 con personale italiano
  • Assicurazione medico, bagaglio

AEROPORTI: Milano, Roma, Bologna, Venezia, Firenze, Torino, Napoli, Bari, Brindisi, Lamezia, Catania, Palermo, Cagliari, Alghero

• Volo A/R dai principali aeroporti d’Italia (bagaglio in stiva e tasse inclusi)
  • Transfer da e per DID Deutsch Institut
  • Corso di tedesco con materiale didattico e certificato finale
  • 2 o 4 settimane in camera doppia in pensione completa
  • Tessera trasporti locali
  • Social program con escursioni incluse
  • Gadget
  • Assistenza con personale italiano h24
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Spese di Gestione pratica

LA DESTINAZIONE:

Berlino è una città dalle mille attrattive, in grado di attrarre un turismo giovane, in cerca di divertimenti, così come un turismo colto alla ricerca di un’importante pagina di storia e di monumenti e opere artistiche magnificamente conservate ed esposte. Oltre alla storia affascinante, e soprattutto recente, la capitale della Germania vanta un’offerta culturale veramente invidiabile, è in costante evoluzione, estremamente viva e creativa attira infatti non solo turisti da tutto il mondo ma anche artisti, musicisti e designer internazionali.

IL COLLEGE:

La scuola con la quale collaboriamo è il Did Deutsch-Institut Berlin.
Fondata nel 1991, l’istituto è situato nel cuore di Berlino e si caratterizza per la sua modernità grazie alle aule ampie e illuminate. I corsi di lingua saranno impartiti da docenti altamente qualificati nell’insegnamento della lingua tedesca. Gli studenti avranno a disposizione zone comuni e una comoda caffetteria.

SOCIAL PROGRAM 2 SETTIMANE:

• 3 escursioni guidate di intera giornata: Dresda, Amburgo, Schloss Sanssouci Castle
  • 10 Escursioni guidate di mezza giornata con visite a: Berlin zoo, New Museum, New National Gallery, Berlin Cathedral Church, German Bundestag, Berlin Wall Memorial, Pergamon Museum, DDR Museum, Olympic Stadium, Topography of Terror Documentation Centre, Anti-War Museum, Jewish Museum, State Seciruty Prison Memorial e molte altre ancora!
  • Escursioni ed attività serali
  • Animazione pomeridiana e serale con il nostro assistente

CORSO:

• Corso intensivo di lingua tedesca di 15 ore totali a settimana