Guida Facile Estate INPSieme 2023

Fai viaggiare tuo figlio

(quest’estate paga INPS!)

Grazie ai contributi che versi al fondo Welfare INPS (ex INPDAP)

BANDO ESTATE INPSIEME 2023

Complessivamente 32.368 contributi per partecipare ai viaggi studio in Italia e all’estero.

Non sai come procedere?

La domanda deve essere trasmessa dalle ore 12:00 del 31 Marzo 2022 alle ore 12:00 del 22 Aprile 2022.

Tutti gli studenti figli di dipendenti pubblici possono partire per l’Estero e l’Italia per studiare una lingua straniera,

senza pagare o a un costo bassissimo! Richiedi subito la nostra la
GUIDA FACILE

(scaricandola sarai informato IMMEDIATAMENTE della pubblicazione delle nostre destinazione per Italia ed Estero!)

COME PROCEDERE!

Complessivamente 32.368 borse di studio estive per i figli dei dipendenti pubblici!
Il bando per le Vacanze Studio INPSieme 2022 è stato pubblicato!

Scarica i bandi:

〉 Bando Italia

〉 Bando Estero e Vacanze Tematiche

Compila il modulo per ricevere la Guida Facile INPSieme

Scarica ora la Guida Facile al Bando Estate INPSieme 2023

SCOPRI SUBITO COME PROCEDERE

Complessivamente 32.368 borse di studio estive per i figli dei dipendenti pubblici!
Il bando per le Vacanze Studio INPSieme 2023 è stato pubblicato!

Compila il modulo per ricevere la Guida Facile INPSieme 2023