Guida Definitiva a

Tutte le novità e le varie proposte per le Vacanze Studio a Dublino

La Guida Definitiva a Dublino! Martedì 26 Marzo, ore 18 ISCRIVITI QUI SOTTO

I nostri campi più belli a Dublino! Vuoi scoprire le escursioni, le residenze, le attività?
Rispondiamo a tutte le domande!

se ti vuoi preiscrivere al viaggio il link è www.salescuolaviaggi.com/booking

Per partecipare alla diretta su Dublino compila il modulo qui sotto e scopri:

Ma veniamo a noi… Se ti stai chiedendo cosa potrai fare e cosa troverai a Dublino nei nostri centri, evitando di:
❌ Fare sempre le solite cose e attività scontate
❌ Perdere del gran tempo a cercare informazioni
❌ Non sapere a chi chiedere dettagli
E invece… Ecco la RINNOVATA (guarda anche quella riservata ai DICIOTTENNI+) proposta che abbiamo studiato a tavolino negli ultimi mesi per te

Partecipa a questo evento e:
✅ Saprai prima tutte le escursioni migliori, le differenze dai pacchetti,  anche quelle escursioni  che nessuno conosce (e poi l’Irlanda, che meraviglia!)
✅ Attività classiche e attività innovative (hai mai visto le Cliff of Moher? E ballato in una Silent Disco?)
✅ Un corso d’inglese organizzato nel migliore dei modi
✅ Assistenza anche in ogni fase del bando (e sì, anche ora)
✅ I momenti liberi, quello che faremo, la scelta migliore per te, i documenti da portare

e alla fine Domande e Risposte, dalla prima all’ultima!

Scegli la tua vacanza a DUBLINO (e no, NON c’è bisogno del Passaporto)

Iscriviti alla diretta di Martedì 26 Marzo, ore 18

Diretta preiscrizoni Dublino INPSieme 2024