Guida Definitiva alle fasi del Bando

Tutte le novità e le prossime Fasi del Bando INPSieme

La Guida Definitiva alle Fasi del Bando INPSieme ! Sabato 23 Marzo, ore 11 ISCRIVITI QUI SOTTO

Con il nostro direttore Samuele Zerbini affronteremo le prossime fasi del Bando INPSieme, per essere sicuri di non perderci nulla.

Se intanto vuoi preiscriverti senza impegno per una destinazione, puoi farlo su
www.salescuolaviaggi.com/booking

Qui sotto compila i dati per avere l’accesso esclusivo all’evento on line di Sabato!

Iscriviti alla diretta di Sabato 23 Marzo, ore 11

Diretta indicazioni bando INPSieme 2024 (#16)

DIretta per Bando INPSieme 2024