Giorno della

Qui sotto c'è la Diretta

Guarda la Diretta su questa Piattaforma o su Youtube.  Grazie per aver scelto di partecipare a questo evento.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con la Fondazione Fossoli. Conduce il Direttore di Sale Scuola Viaggi Samuele Zerbini

L''Attestato

Condividi con i tuoi studenti il link all’attestato, questo

Sarà attivo dalle ore 9 del 27 gennaio. L’attestato arriverà in un paio di settimane nelle email registrate.

Una volta terminato l’evento  la registrazione rimarrà on line.
Condividi il link per far sì che tutti possano partecipare.

Programma della Diretta (27 gennaio, ore 9:00)

• Introduzione dal Campo di Fossoli

• Il Museo Monumento al Deportato Politico e Razziale di Carpi

• La Fondazione Fossoli

• Il racconto della Shoah

• Cinque Storie di deportati (interviste ai figli)

• Collegamento con Monaco di Baviera

• Collegamento con Bruxelles

• Conclusioni

Per l’attestato PCTO e Formazione compilare qui

Passo 1 - Email

Controlla subito la tua email (anche nello SPAM) e clicca sul link che troverai all’interno per confermare che la mail corretta è

Passo 2 - Whatsapp

Iscriviti al nuovo canale Whatsapp, dove troverai tutte le ultime news su bandi e mete scolastiche più interessanti per le gite, l’alternanza scuola-lavoro e le vacanze studio estive.

Passo 3 - Facebook

Iscriviti alla pagina Facebook di Sale in cui troverai tutte le ultime notizie su PCTO, PON, Bandi e Borse di Studio INPS riservate alle scuole e ai dipendenti della pubblica amministrazione.