Avviso 10 POR Puglia

Avviso 10 POR Puglia – Tirocini formativi all’estero.

Ecco le nostre esperienze e le nostre aziende partner: contattateci, siamo in grado di aiutarvi nel vostro progetto: inviate subito una mail a [email protected] oppure telefonate al 0541.718429

IRLANDA:

Dublino – Amministrazione, Licei, Green Economy, Informativa, Co-working, Alberghiero, Turistico, vari
Sligo – Institute of Technology, Native Speaker, linguistico, informatica, amministrazione (posti limitati!)

REGNO UNITO

Londra – Amministrazione, Licei, Economia, Alberghiero, vari

GERMANIA

Monaco di Baviera – Turistico, Amministrazione, Economico, vari