Iscriviti al Gruppo Olimpiadi della Fisica dell’Emilia Romagna e delle Marche

Iscriviti al gruppo su Facebook per seguire le dirette di questi eventi.

Non potrai partecipare alla manifestazione? Sale Scuola Viaggi ha predisposto un gruppo su Facebook per seguire in diretta gli eventi:

• martedì 4 Settembre ore 21 Fisica Sognante”: uno spettacolo di “cabaret” di fisica e giocoleria adatto anche ai bambini;
  • venerdì 7 Settembre ore 21 “Scoperte da Nobel: dal bosone di Higgs alle Onde Gravitazionali” con docenti e ricercatori universitari di fama internazionale adatto a tutti i curiosi di scienza.