Teatro Parigi

Teatro Parigi

NELLA CULLA DELL’ARTE

Il grande amore dei parigini verso il teatro è rimasto immutato nei secoli e avvenimenti storico-culturali cardine per la storia Francese come l’Illuminismo non hanno fatto altro che rafforzare questo indissolubile legame. Le costanti attività finanziate dallo Stato testimoniano l’interesse della società verso le possibilità imprenditoriali che si celano dietro a questa arte. Una soluzione d’impatto e di grande prestigio per tutti quegli studenti che desiderano fare di questa passione un lavoro.

 

Un modo per vivere il Teatro da protagonisti e captarne la magia, ma anche l’impegno intellettuale e fisico.

Un progetto legato al teatro e alla sua dimensione, così fiorente in questa meravigliosa città.

ESCLUSIVA

Realizzare l’Alternanza in Gita con Sale Scuola Viaggi significa accedere ad un programma studiato attentamente per permettere ai ragazzi di andare alla scoperta di una città europea e di avvicinarsi al mondo del lavoro. Alle ore della gita scolastica vengono infatti affiancati momenti di formazione e attività professionalizzanti. Un’opportunità unica capace di suscitare interesse e curiosità negli studenti, che alternano visite guidate in azienda a workshop con interlocutori del settore. I ragazzi infatti concretizzano subito le competenze acquisite durante gli incontri grazie allo sviluppo di project works e simulazioni d’impresa. Una forma innovativa per stimolare i ragazzi a mettere in pratica le competenze scolastiche e quelle acquisite durante il percorso, per motivarli a potenziare anche le loro competenze trasversali da spendere sia nella vita che sul mercato del lavoro.

ICONA linea diretta SALE (1)

Tags:

Post navigation

SINGLE ALTERNANZA GITA

SALE SCUOLA VIAGGI BLOG

 
Richiesta Informazioni
"Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.
L'accettazione è obbligatoria per poter procedere all'invio dei dati."
Loading...