E’uscito il bando Estate INPSieme 2020! – NOVITA’IMPORTANTI

E’uscito il bando per Estate INPSieme 2020! Ci sono tante e importanti novità.

Allora entra a far parte della nostra lista, riceverai lunedì la mail con la comunicazione e la nostra immancabile Guida Facile per la procedura di compilazione al bando. Ti guideremo passo a passo fra la importanti modifiche che sono state fatte.

Inoltre sarai avvisato non appena pubblicheremo le destinazioni CONFORMI al Bando INPSieme 2020

Accertati di lasciarti la TUA miglior mail per essere certo di ricevere puntualmente le nostre comunicazioni, e ricordati che per ogni dubbio puoi contare sulla nostra Linea Diretta 0541 1647691

Entra nella nostra lista di pre-lancio per il bando Estate INPSieme 2020

"Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.