Scarica la Brochure Viaggi d’Istruzione

Il viaggio di istruzione è un’esperienza fondamentale del percorso scolastico di ogni singolo studente: unisce apprendimento e divertimento, è un momento di esplorazione del territorio, di condivisione e consolidamento delle competenze.

Un viaggio di istruzione ben organizzato garantisce coesione tra gli studenti e un incremento delle competenze e della motivazione, per questo la nostra esperienza ti sarà utile in tutte le fasi del viaggio:

• Progettazione su misura e in accordo con i docenti accompagnatori del programma di viaggio
  • Scelta di partner collaudati e di certificata affidabilità
  • Personalizzazione del programma didattico con proposte specifiche a seconda degli indirizzi di studio
  • Stesura di un programma di viaggio chiaro e dettagliato con tutte le informazioni utili per rendere partecipi le famiglie degli studenti circa tutte le attività svolte
  • Numero di emergenze attivo h24 durante il viaggio

Compila questo form per ricevere Gratis la Brochure Viaggi d'Istruzione 2019-2020.

"Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.