Procedere con gli adempimenti al Bando INPSieme accedendo al portale INPS

Sei nella graduatoria dei vincitori del bando Estate INPSieme?

I tempi sono stretti ed ecco cosa devi fare:

• conferma subito la tua preiscrizione, se non l’hai ancora fatto, accedendo qui
  • se non hai ancora scelto il college e la destinazione clicca sui link qui sotto:

Destinazioni ESTERO

Destinazioni ITALIA

Una volta confermata la destinazione potrai procedere con gli adempimenti per il bando INPSieme, richiedi la Guida facile post graduatoria per seguire le nostre indicazioni.

Ricapitolando i punti salienti.

Ecco cosa devi fare:

• scegli la destinazione sul nostro sito cliccando qui;
  • ricevi e firma il nostro contratto;
  • ricarica il materiale nella tua area riservata di Sale Scuola Viaggi;
  • accedi all’area riservata INPS e carica i documenti ricevuti da parte nostra (fattura e contratto);
  • completa la procedura sull’area riservata INPS (procedi al più presto per poter recuperare i caso di errori).

Se non ti ritrovi nella graduatoria, non preoccuparti, aspetta lo scorrimento della graduatoria, che avverrà entro il 14 maggio.

Controlla la tua mail: nei prossimi giorni riceverai anche le disposizioni da parte dell’ente Inps.

SINGLE BLOG NOTIZIE