Bando PON “Cittadinanza Europea 2017″

Pubblicato bando PON “Cittadinanza Europea 2017” per le scuole di tutta Italia!

Siamo fra i primi in Italia ad aver accompagnato le scuole nella progettazione e realizzazione dei Programmi Operativi Nazionali e Regionali, a partire dall’anno della loro nascita. Per questo possiamo dire di essere dei pionieri della materia, con grande esperienza ed affidabilità.

Pochi giorni fa è stato pubblicato sul sito del MIUR il Bando PON “Cittadinanza Europea” con finanziamenti per 80 milioni di euro! Una grande opportunità per gli studenti perché il bando mette a disposizione fondi per realizzare attività e corsi di lingua presso la scuola ma anche e soprattutto per organizzare un viaggio di tre settimane all’estero in cui approfondire una lingua straniera e conoscere una cultura differente dalla propria all’interno dell’Unione Europea.

Non perdete l’occasione! Abbiamo preparato per voi una guida semplice al bando da scaricare con spunti e idee di realizzazione: è un modo per avere velocemente sott’occhio i punti fondamentali e qualche esempio di progetti che in passato abbiamo realizzato.

Si può presentare la domanda dal 17 Aprile all’ 08 Giugno 2017, affidati a noi!

Continua a leggere…

 

 Scarica la Guida Facile “Cittadinanza Europea” 2017  

 

Vi invitiamo a rivolgervi presso i nostri uffici e a contattarci per informazioni e chiarimenti. Vogliamo condividere con voi le esperienze e i progetti che abbiamo realizzato!

Scriveteci subito una mail all’indirizzo pon@salescuolaviaggi.com oppure telefonateci allo 0541 1647691.

Scarica il bando sul sito MIUR

Il video del MIUR sulla Cittadinanza Europea

Tags:

SINGLE STAGE PON POR

SALE SCUOLA VIAGGI BLOG

 

    Richiesta Informazioni
    "Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.
    L'accettazione è obbligatoria per poter procedere all'invio dei dati."
    × Posso Aiutarti?
    invio in corso