Estate INPSieme Estero 2024

[searchandfilter id="54210" ]

Fra poche ore usciamo con le nuove destinazioni 2024 e un nuovo sistema di prenotazione! A fra poco!

SPECIALE ESTATE INPSIEME

LO ZAINETTO SALE PER IL TUO VIAGGIO ALL'ESTERO!

Un viaggio all’estero è un modo per crescere!

Per essere un vero viaggiatore ci vuole il giusto outfit, e cosa se non un fantastico zainetto backpack? Comodo per portare con se il necessario per il corso di lingua a scuola, ed essenziale per le escursioni! Inoltre al suo interno troverai altri 2 accessori indispensabili: cappellino e braccialetto Sale Scuola Viaggi, per avere accesso diretto a scuola, mensa ed altri road trip!

E tu, hai già deciso cosa portare con te in questa incredibile esperienza?

★★★★★
Servizio eccellente e grande professionalità
- Flavia

Grandi!

★★★★★
Dublino è magica e l'esperienza è stata indimenticabile!
- Paola

Da ripetere

★★★★☆
Vivere Londra così, fa venire voglia di diventare suddito di Sua Maestà!!
- Loris

Malta indimenticabile!

★★★★★
Esperienza unica. Escursioni, amici, organizzazione... Sentivamo davvero l'estate addosso! Consigliatissimo!!! Ricorderò sempre questa "vacanza"!
- Andrea

Coccolata!

★★★★★
Assistenza impeccabile per il viaggio più bello della mia vita! Silvia
- silvia

servizio telefonico

★★★★★
sempre presenti alle richieste telefoniche gentilezza e professionalità, sono vicepreside di un istituto superiore offrono oltre al supporto per le vacanze inpsieme un'ampia gamma di servizi per la scuola che variano dai viaggi d'istruzione con all'interno ore di alternanza scuola lavoro ai PON ai corsi di lingua all'estero. BRAVI
- enrico

Viaggio e assistenza clienti eccellenti

★★★★★
Sono stata assistita dal personale Sale Scuola Viaggi in tutto il mio percorso, dalla domanda iniziale, fino alla fine del viaggio e sono veramente super! Preparati e gentili, questo fa davvero la differenza! Il viaggio è stato organizzato benissimo, escursioni e servizi perfetti, l'esperienza vissuta da mia figlia è stata indimenticabile. Se avete dei dubbi, non esitate, scegliete Sale!
- Martina

★★★★★
Organizzazione, qualità, assistenza, disponibilità...il tutto ha portato ad un'esperienza FANTASTICA *.*
- Alessandra