Londra centralissima – A due passi da Piccadilly

SOLD OUT 20 Luglio – 3 Agosto

3 Agosto – 17 Agosto

Voli da:

Alghero, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Venezia

Bagaglio in stiva e bagaglio a mano inclusi.

Trasferimento da aeroporto alla residenza e ritorno.

PASSAPORTO NECESSARIO

A partire da €2800

(fino al 1 Maggio) €2650

Vista la grande richiesta, abbiamo deciso di prolungare l’offerta

Preiscriviti Ora

*in fase di conferma prenotazione è possibile verificare disponibilità e costi per partenze da aeroporti diversi

Destinazione

Vieni a vivere un’esperienza indimenticabile di studio a Londra, il cuore pulsante della cultura inglese! Grazie ai nostri programmi di studio all’avanguardia, potrai migliorare la tua conoscenza della lingua inglese e immergerti nella cultura britannica in uno dei centri più vivaci e cosmopoliti al mondo.

Londra offre una vasta gamma di attrazioni turistiche, monumenti storici, musei, gallerie d’arte e teatri, tutti a portata di mano per i nostri studenti. Inoltre, grazie alla sua posizione geografica centrale, Londra è un punto di partenza ideale per esplorare il Regno Unito e il resto dell’Europa.

I nostri programmi di studio sono adatti a studenti di tutti i livelli di conoscenza dell’inglese, con insegnanti altamente qualificati e un ambiente accogliente e stimolante. Oltre a migliorare la tua conoscenza della lingua, avrai l’opportunità di fare amicizia con studenti provenienti da tutto il mondo e di scoprire culture e tradizioni diverse.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica di studio a Londra, contattaci oggi stesso per maggiori informazioni sui nostri programmi e sulle offerte speciali disponibili!

IL COLLEGE

University of London

La University of London è uno dei principali poli di istruzione del Regno Unito e comprende oltre 18 college e 9 istituti di ricerca, garantendo un’offerta didattica di alta qualità. La struttura è situata in una posizione invidiabile, nella prestigiosa zona di Bloomsbury, a pochi passi dal British Museum e con quattro stazioni della metropolitana nelle vicinanze, che permettono di raggiungere facilmente le principali attrazioni della città.

• prestigio
  • studenti
  • multimedia
  • security
  • posizione
  • campus
  • catering
  • svago

Struttura

La Hughes Parry Hall è una delle residenze della University of London, situata in una posizione privilegiata nel cuore della città, accanto alla famosa residenza Garden Halls. La struttura, accogliente e funzionale, offre camere singole con servizi igienici privati, mentre le docce sono condivise in un rapporto di 1 a 2. I bagni sono spaziosi e puliti quotidianamente, riservati esclusivamente agli ospiti di Sale Scuola Viaggi.

Inoltre, la struttura dispone di un bellissimo parco privato che i residenti possono godere durante il loro tempo libero.

RECEPTION 24H

AREA VIDEOSORVEGLIATA

FREE WI-FI

LAVANDERIA

SALA GIOCHI

ZONA RELAX CON DIVANETTI

BAGNO CON SERVIZI IGIENICI PRIVATI

CAMERE SINGOLE

Fasce di età:

Studenti dai 14 ai 20 anni

Corso di Lingua

15 ore settimanali corso di lingua inglese con insegnanti madrelingua.

Scuola di lingua accreditata Eaquals, IELTS, TRINITY.

Classi internazionali in base al livello degli studenti.

Test di ingresso e materiale didattico.

Test finale con esito attestante la valutazione ottenuta e il livello di conoscenza della lingua acquisito.

Attestato di fine corso.

Servizi aggiuntivi compresi nel prezzo

Zaino e travel kit

Telefono emergenze attivo durante le trasferte

Call center dedicato e specializzato per assistenza in tutte le fasi

Servizio WhatsApp e Chat dedicata

Telefono staff in loco H24

Assicurazione Medico/Bagaglio/Annullamento e copertura Covid-19

Escursioni

› N. 12 escursioni di MEZZA GIORNATA
› N. 4 escursioni di INTERA GIORNATA

12 escursioni di mezza giornata:

1. Orientation Tour
  2. King’s Cross – Binario 9 ¾
  3. British Museum
  4. Tower Bridge e City of London
  5. Westminster
  6. National Gallery & Trafalgar Square
  7. Camden Town
  8. Bloomsbury & British Library
  9. Carnaby Street & Soho
  10. Covent Garden
  11. Buckingham Palace & Hyde Park
  12. London by Night (4 uscite serali)

4 escursioni di intera giornata:

1. London Museums
  2. Tower of London
  3. Greenwich
  4. London Art & Shopping

LO ZAINETTO SALE PER IL TUO VIAGGIO ALL'ESTERO!

Un viaggio all’estero è un modo per crescere!

Per essere un vero viaggiatore ci vuole il giusto outfit, e cosa se non un fantastico zainetto backpack? Comodo per portare con se il necessario per il corso di lingua a scuola, ed essenziale per le escursioni! Inoltre al suo interno troverai altri 2 accessori indispensabili: cappellino e braccialetto Sale Scuola Viaggi, per avere accesso diretto a scuola, mensa ed altri road trip!

E tu, hai già deciso cosa portare con te in questa incredibile esperienza?

Abbiamo creato le migliori modalità di pagamento possibili, compatibili con il beneficio INPS:

A) Saldo integrale alla conferma ( chi sceglie questo riceverà un kit di benvenuto speciale ai ragazzi)
B) 2 rate senza interessi: il 50% alla conferma, il 50% a fine giugno, data successiva al previsto pagamento del contributo da parte di INPS
C) 4 rate senza interessi: €800 per l’estero e €500 per l’Italia, le tre rate successive prima della partenza (la prima alla conferma, seconda a Maggio, Terza a Giugno, quarta prima della partenza), senza interessi
D) Finanziamento a tasso bassissimo (a partire da TAN 3%) da 7 a 15 rate ed esito immediato, rate a partire da 160 euro. Il link per il finanziamento verrà attivato il 10 aprile.

.

Sei interessato?
Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo

Accetto la Privacy Policy di Sale Scuola Viaggi.