Speciale Emilia Romagna: Campi Scuola

Rimini

il cantiere dei poeti

Un progetto speciale, nato sui sentieri che costeggiano i
paesaggi dell’anima poetica riminese, tra la nuova scuola
moderna dei parolieri romagnoli e le radici dantesche che oggi diventano cardini del nuovo Destination Branding della città. Un progetto esperienziale che regalerà ai ragazzi un rappresentazione profonda e strutturata su come l’arte della poesia possa diventare un veicolo di promozione turistica.
Completano il programma visite alla città di Ravenna e ai colli di Pennabilli e Santarcangelo, il tutto certificabile Alternanza/PCTO!

Rimini

Rimini comix

La matita e l’immaginazione sono i tuoi più fedeli amici? Allora sei nel posto giusto! Questo Camp è pieno di colori, sogni e creatività. Tre giorni di laboratori che spaziano dal disegno allo storytelling fino alla creazione vera e propria di un fumetto. Già dal primo giorno visiterete il pittoresco Borgo San Giuliano, i suoi colorati murales e la quotidianità di un borgo di pescatori…siamo certi saranno d’ispirazione! E dopo il lavoro non mancherà occasione per una serata di divertimento con musica ed animazione. Pronti?

Hai ancora qualche dubbio?