Viaggi Scolastici per le Scuole
Guarda le presentazioni su YouTube!

I Viaggi per la Tua Scuola

Tornano le dirette di Sale Scuola Viaggi con un nuovo calendario di premiere di tutta l’offerta per le Scuole: nuovi percorsi di Foliage e Settimana Bianca, viaggi nello spazio (!!!) e viaggi letterari.. E non mancherà la nostra Alternanza/PCTO, le scuole di lingua certificate e le possibilità online. Scopri il calendario qui sotto!

Giovedì 30 Settembre alle ore 17:00 🍁  Cos’è il Foliage per le Scuole + Preview Settimana Bianca

Martedì 5 Ottobre alle ore 17:00 💻  PCTO Digital Experience: la nuova frontiera delle professioni

Giovedì 7 Ottobre alle ore 17:00    👩‍🏫  Prof Partner: chi sono e cosa fanno?

Martedì 19 Ottobre alle ore 17:00 ⛺ Campi Scuola ed Esperienza in Gita: un nuovo modo di pensare la Gita

Giovedì 21 Ottobre alle ore 17:00  🌈 Meraviglioso: c’è un Paese fantastico dietro l’angolo!

Giovedì 28 Ottobre alle ore 17:00 🔗 Alternanza/PCTO e Civica in Gita: come MIUR vuole!

Giovedì 4 Novembre alle ore 17:00 🏫 Corsi di Lingua all’Estero: le nostre migliori scuole

Martedì 16 Novembre alle ore 17:00  🏛️ European People: simula il Parlamento Europeo con la tua Classe!

Dicembre 2 Dicembre alle ore 17.00 📖 “A Londra con Virginia Woolf” insieme a Rosalinda di @rosbookshelf

Guida al Foliage per le Scuole - in regalo per te!

Il nostro primo appuntamento sarà alla scoperta di questa nuova proposta, un’esclusiva di Sale Scuola Viaggi che portiamo per primi nelle scuole di tutta Italia. E non solo: lo faremo con una diretta inaugurale il 30 Settembre, e per tutti coloro che si registreranno agli eventi in programma ci sarà un gradito regalo, la Guida Facile al Foliage per le Scuole! Registrati ora al form qui sotto e la riceverai immediatamente nella tua casella di posta, gratuitamente!

Ti servono altre informazioni?