Fai un balzo nel futuro con la
PCTO Digital Experience 2021/22

Innovativa

PCTO Digital Experience è un nuovo metodo virtuale di sperimentare l’Alternanza in Gita: professionalizzante e creata in coordinamento con le scuole e i tutor – con il fine di dare un ingresso nel mondo del lavoro ai propri studenti comodamente da casa.

Immersiva

Digitale sì, ma non per questo non immersiva: tutti i nostri progetti sono organizzati con tutor sul posto che si collegheranno in diretta dalle città e mostreranno i luoghi delle professioni curriculari.

Insieme a voi

Non ci gireremo intorno, sarà diverso rispetto al viaggio in un altro paese o città. Di una cosa puoi stare certo: sarà sempre una magnifica esperienza che faremo insieme a voi, seguendovi passo dopo passo. Il tutto targato Sale Scuola Viaggi.

La proposta è pensata per affiancare l’acquisizione di competenze professionalizzanti online al contatto diretto con professionisti ed imprese, senza rinunciare all’esperienza di visita: che diventa digitale.

Viaggiare e partecipare ad un progetto PCTO. Anche ora. Avere il proprio tutor, che lavora solo con la propria classe. Scopri come abbiamo dato vita a questo innovativo progetto nelle parole del nostro Direttore Samuele Zerbini!

Hai ancora qualche dubbio?