Studiare l'inglese a Praga

Imparare un inglese perfetto. Lo sai che non serve andare per forza verso le terre di Sua Maestà?

Perché abbiamo trovato una fresca e inusuale destinazione per formare i tuoi studenti. Andiamo nella magica città di Kafka e Kundera: Praga!

Un progetto che unisce divertimento e studio: un corso intensivo di inglese con insegnanti madrelingua, nato dalla collaborazione con una delle migliori scuole d’inglese di Praga; la possibilità di visitare una delle città più affascinanti d’Europa, ricca di cultura e arte.

Perché spendere cifre astronomiche per un basilare viaggio in Inghilterra, quando puoi massimizzare i costi per un’esperienza completa in una delle città più affascinanti del continente, e dare il meglio ai tuoi studenti? E non esitare, Praga ti sta aspettando.

Ti servono altre informazioni?