Arabeschi Cremisi: Foliage per la Scuola

Escursioni e attività didattiche a passo lento

Un viaggio che si può fare tra metà ottobre e metà novembre. Il colore delle foreste che cambiano è l’ambiente dentro cui abbiamo selezionato e costruito laboratori adatti alla tua scuola.

Sapevi che ogni foglia presenta componenti chimici diversi che, a seconda anche del clima e della specie di appartenenza, fa risaltare maggiormente alcuni pigmenti?

Non solo #hashtag!

Tante le proposte di esperienze:

Tra i cammini si scorgono borghi e musei che racchiudono racconti di miti e tradizioni.

La Guida Facile del Foliage in regalo per te!

Non vogliamo solo dirti DOVE puoi andare, ma darti tutte le informazioni necessarie per scoprire:

– perchè una classe dovrebbe fare una gita di Foliage?

– quali sono i suoi scopi didattici ed educativi?

– quale attrezzatura è necessaria per questa esperienza?

– come vivere al meglio la Gita

Riceverai la Guida Facile al Foliage assieme al Catalogo per le Scuole – ti basterà i tuoi dati qui sotto!

Ti servono altre informazioni?