header

Scarica il Catalogo di Campi Scuola e Gite Scolastiche 2020/21

Esperienziale

Il Campo Scuola è il progetto esperienziale per la tua classe di Sale Scuola Viaggi: 15 destinazioni in Italia per immergersi in concrete attività didattiche e nuove metodologie di apprendimento, tra laboratori all’aria aperta e alla scoperta di luoghi magici!

Immersiva

Ogni progetto è ideato con la collaborazione di partner specifici per ogni attività: siamo i primi a rivolgerci direttamente alle scuole con una proposta cosi completa ed inoltre certificabile come Alternanza/PCTO per tutte le scuole superiori.

Didattica

Pensata per essere parte di un programmazione didattica che esiste oltre la reale durata del viaggio: dalla preparazione alla gita fatta in classe, che diventa occasione per un lavoro interdisciplinare in grado di coinvolgere i ragazzi e prepararli alla partenza.

Hai ancora qualche dubbio?