INPSieme 2019 – Comunicazione adempimenti per St John’s University – New York

ATTENZIONE! Il caricamento della documentazione deve essere effettuato entro sabato 01 giugno 2019, per evitare l’applicazione della penale da parte del college, di $20 per personaLa stessa penale sarà applicata se la carta sarà smarrita o dovrà essere emessa di nuovo per un qualche motivo.

Gli studenti di età maggiore di 18 anni devono compilare solo il punto B

Con riferimento al soggiorno prenotato presso St John’s University di New York, è necessario compilare la seguente documentazione.

Le norme vigenti negli Stati Uniti per i college universitari sono molto ferree e prevedono perciò di ricevere numerose informazioni in merito agli studenti e i consensi da parte dei genitori per le attività che si svolgeranno.

Riportiamo di seguito la procedura da effettuare entro e non oltre il giorno sabato 01 giugno 2019.

I vari form richiesti dal college sono stati tradotti anche in italiano per agevolare la compilazione da parte vostra.

Dovranno però essere compilati e caricati solo quelli in lingua inglese.

Originali
da compilare e caricare

Traduzioni
NON compilare e NON caricare

A. Una volta compilati i documenti clicca sul pulsante per caricarli.

E’ importante caricare solo i documenti in lingua inglese debitamente compilati.

GUIDA ALLA COMPILAZIONE:

scrivere “Sale srl” nel campo “GROUP NAME” e compilare gli altri campi con le informazioni richieste.

La data da selezionare alla voce “Program Dates” è “Session # 5 July 22 – August 5”

Gli allegati da compilare sono:

1. Modulo di consenso per le escursioni – studenti di 17 anni e minori di  17 anni

2. Contatti di emergenza –  studenti di 17 anni e minori di  17 anni

3. Child & Adolescent Health Examination Form – studenti di 17 anni e minori di  17 anni

4. Relazione sulla vaccinazione contro la Meningite Meningo cocco –  studenti di 17 anni e minori di  17 anni

Una volta terminata la compilazione della prima pagina procedi con il secondo passo.

B. Compila il secondo form (StormCard) cliccando sul pulsante seguente

In questa sezione bisogna caricare la foto dello studente, seguendo le istruzioni descritte, e compilare tutti i campi richiesti. Questa procedura serve per avere la “carta d’identità” del college. Questa carta serve per diverse attività, fra cui: i pasti nella mensa, per entrare in camera, per entrare in varie zone del college.