BANDO INPSIEME 2017 | POST GRADUATORIA

COSA FARE DOPO LA GRADUATORIA?

TE LO DICIAMO NOI!

I nomi non sono in ordine alfabetico!
A. Clicca sul link Italia o Estero
B. Accedi alla pagina
C. Seleziona la graduatoria di tuo interesse, SCARICALA
D. Come trovare il proprio nome
Da computer
Premi CTRL+F (contemporaneamente e da tastiera), digita il tuo cognome nella barra di ricerca che appare
Da cellulare
Premi “Impostazioni” e “Trova nella pagina”, digita il tuo cognome nella barra di ricerca che appare

Segui questi semplici passi

A) HO VINTO IL BANDO! Quali sono i prossimi passi? (Vai alla risposta 1.)

B) NON HO VINTO IL BANDO! Cosa accadrà della mia pre-iscrizione?
(Vai alla risposta 2.)

C) NON HO RICEVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE! (Vai alla risposta 3.)

D) L’INPS MI HA RISERVATO UN POSTO? Perchè non mi ha fatto inserire la destinazione durante il deposito della domanda di Borsa di Studio?
(Vai alla risposta 4.)

E) PARTIRO’ COME AGGREGATO! Cosa devo fare? (Vai alla risposta 5.)

LE RISPOSTE

1. Se HAI VINTO il bando allora…CONGRATULAZIONI!

Abbiamo preparato una guida per aiutarti in questa fase post graduatoria. E’ molto semplice e puoi seguirla passo passo per completare le pratiche.

Ti anticipiamo che PER RICEVERE IL CONTRIBUTO INPS, adesso devi:

Scegliere la destinazione. Se ancora non l’hai fatto puoi consultare le nostre fantastiche destinazioni, italiane ed Estere!

– Sottoscrivere il contratto con l’agenzia

– Accedere nel sito dell’INPS (Codice Fiscale e PIN Dispositivo), caricare il contratto e la fattura rilasciata dall’agenzia nella sezione “Acquisizione Documentazioni”

Scadenze URGENTI per completare la procedura

Entro il 27 Aprile 2017 (per i vincitori della graduatoria dell’11 Aprile)
Entro il 30 Maggio 2017 per i vincitori del ripescaggio

2. Se NON HAI VINTO il bando
allora…ASPETTA I RIPESCAGGI! Usciranno entro il 12 Maggio 2017. Se invece non vuoi attendere e vuoi partire come aggregato (partecipante fuori dal bando), vedi il punto 5. La pre-iscrizione gratuita e senza impegno con Sale Scuola Viaggi, sarà valida fino all’uscita dei ripescaggi!

3. Se ti sei pre-iscritto con noi riceverai un SMS/ E-mail che ti informa dell’assegnazione della borsa di studio. Sarai sempre aggiornato sulle prossime scadenze e potrai usufruire del nostro call center gratuito per assistenza sul bando INPSieme 2017 al numero 0541 1647691.

Se invece non ti sei ancora iscritto con noi, l’INPS dovrebbe averti inviato un SMS/ E-mail (quelli depositati nella procedura della domanda). Se sospetti che ci sia qualche problema, chiama il call center dell’INPS e segui la voce registrata. Puoi farlo tutti i giorni, ai numeri di telefono 803.164 (da rete fissa, gratuito) oppure allo 06.164.164 (da cellulare, costo operatore).

4. NO! Ti ricordiamo che aver depositato la domanda di borsa di studio, non significa che tu abbia automaticamente riservato un posto. La ricerca dell’agenzia è interamente a carico della famiglia quindi…

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI SCEGLIERE LA DESTINAZIONE!

5.
 Se ti sei pre-iscritto con noi allora ti basta accedere all’Area Riservata Sale Scuola Viaggi per confermare la partenza come aggregato. Segui le indicazioni sullo schermo!

Se invece non ti sei ancora pre-iscritto con noi, allora consulta le nostre destinazioni e poi iscriviti!

Dubbi? Contatta il nostro call center allo 0541 17 41 120 attivo tutti i giorni dalle 8.30 fino alle 19:00 e anche di sabato fino alle 12:00.

SINGLE BLOG NOTIZIE