[IMPORTANTE] INPSieme 2019 – caricamento documentazione FINALE

INPSieme 2019

 TERMINE ULTIMO 

per caricare la documentazione finale

Completa tutte le azioni sul portale INPS entro e non oltre il 9 Settembre 2019.

Controlla di aver inserto tutti i documenti necessari e assicurati di aver cliccato su “invia dati all’INPS

Indicazioni sulla documentazione da caricare per i viaggi all’estero:

 – il richiedente dovrà caricare in procedura:

a) l’attestato rilasciato dalla scuola frequentata sita nel Paese ove si è svolto il soggiorno, datato e firmato dal legale rappresentante e riportante la valutazione in voti o giudizi conseguita nel test conclusivo, il livello di conoscenza della lingua acquisito e le ore di corso settimanali svolte;

b) copia della carta d’imbarco del volo aereo per il viaggio di andata e di ritorno recante il nome del beneficiario oppure in caso di smarrimento delle stesse apposita dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante il viaggio di andata e ritorno Estate INPSieme all’estero 2019 da richiederci alla mail inpsieme@salescuolaviaggi.com

Indicazioni sulla documentazione da caricare per i viaggi in Italia:

 – il richiedente dovrà caricare in procedura:

a) l’attestato datato e firmato dal legale rappresentante del soggetto fornitore relativo al corso effettuato durante lo svolgimento del soggiorno, riportante le ore del corso e il nominativo dell’insegnante qualificato o abilitato nella disciplina per ciascuna materia oggetto del tema del soggiorno, nonché le attività in lingua effettuate per la durata di 1 ora al giorno.

Procedi entro il 9 Settembre 2019. Scadenza inderogabile!

Accedi e termina l’inserimento per EVITARE DI PERDERE IL CONTRIBUTO.

Ti ricordiamo che non è necessario caricare nuovamente la fattura, in quanto è stata già inserita la fattura totale del 100%, nella precedente fase di caricamento.

Clicca sul link per accedere all’area riservata del sito INPS

https://www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.aspx?itemdir=50050&lang=IT

SALE SCUOLA VIAGGI BLOG

 
Richiesta Informazioni
"Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.
L'accettazione è obbligatoria per poter procedere all'invio dei dati."
Loading...