Corsi di lingua a Londra e Dublino

Corsi lingua Londra e Dublino

Questo è il programma di un progetto di Lingua ideato l’anno scorso che ha avuto molto successo.
E’ aperto a tutti gli Istituti, e per l’occasione della riapertura dei PON C1 all’estero 2014 abbiamo organizzato un’edizione estiva.

Si tratta di un Corso di Lingua all’interno del quale sono presenti elementi di innovazione. Oltre a prevedere tour in CLIL, si viene inseriti dentro il nostro esclusivo progetto LONDON HIGH SCHOOL CONTEST e DUBLIN HIGH SCHOOL CONTEST, e durante le settimane di permanenza verranno quindi inseriti grandi giochi dentro Londra e Dublino, con la finalità di entrare meglio dentro la cultura e la storia inglese, approfondire la lingua attraverso il gioco e rendere la proposta ancora più interessante. Inoltre, le scuole che si affideranno a noi potranno avere l’assistenza della nostra sede diretta a Londra e a Dublino.

Il progetto si svolgerà come una gara per tutta l’estate fra le varie scuole presenti all’estero, che potranno caricare sulla pagina dedicata video, foto, testi e che serviranno a raccogliere punti e sfidare altre scuole italiane che partecipano al progetto. Il gruppo vincitore del contest otterrà premi e visibilità per la scuola.

Vi invitiamo a mettervi in contatto con noi per ricevere l’accesso al progetto: i posti sono limitati!

Infatti per poter offrire alle scuole il meglio, abbiamo aperto una società di nostra proprietà a Londra, MyHomeGB ltd, e ZipDublin con il compito di assistere gli studenti e le scuole italiane che si recano in Irlanda e in Inghilterra, per studio o per iniziare uno stage.

SINGLE BLOG TESTIMONIANZE