Architettura Barcellona

Architettura Barcellona

LA PIETRA CHE DIVENTA OPERA D’ARTE

Gaudì padre del modernismo catalano ha rivoluzionato il modo di concepire gli spazi e la città. Non solo tradizione, ma anche apertura verso nuovi orizzonti innovativi ed esperienziali. La sua influenza e quella di molti altri architetti ed artisti, l’hanno resa una delle capitali più rappresentative dell’architettura moderna. La “Nueva Barcelona” è il frutto di riqualificazione urbana che parte dal sottosuolo e si espande per dare un nuovo impulso, per ideare un modello di città più etico e all’avanguardia.

 

La giusta destinazione per stimolare la creatività e il pragmatismo di una possibile futura professione che punta a mixare innovazione e sostenibilità del territorio.

Un focus sull'architettura nel cuore di una delle città più importanti al mondo

ESCLUSIVA

Realizzare l’Alternanza in Gita con Sale Scuola Viaggi significa accedere ad un programma studiato attentamente per permettere ai ragazzi di andare alla scoperta di una città europea e di avvicinarsi al mondo del lavoro. Alle ore della gita scolastica vengono infatti affiancati momenti di formazione e attività professionalizzanti. Un’opportunità unica capace di suscitare interesse e curiosità negli studenti, che alternano visite guidate in azienda a workshop con interlocutori del settore. I ragazzi infatti concretizzano subito le competenze acquisite durante gli incontri grazie allo sviluppo di project works e simulazioni d’impresa. Una forma innovativa per stimolare i ragazzi a mettere in pratica le competenze scolastiche e quelle acquisite durante il percorso, per motivarli a potenziare anche le loro competenze trasversali da spendere sia nella vita che sul mercato del lavoro.

ICONA linea diretta SALE (1)

Tags:

SINGLE ALTERNANZA GITA

SALE SCUOLA VIAGGI BLOG

 
Richiesta Informazioni
"Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.
L'accettazione è obbligatoria per poter procedere all'invio dei dati."
Loading...