Alternanza scuola lavoro a Edimburgo

Un soggiorno di 7 giorni e 6 notti a Edimburgo, durante il quale i ragazzi prenderanno parte ad un interessante progetto dell’Alternanza Scuola Lavoro.

Per la loro esperienza potranno scegliere tra diversi settori disponibili per questo programma: alberghiero, turistico e terziario (negozi, amministrazione, marketing, agricoltura).

C’è inoltre la possibilità di aggiungere un esclusivo corso di lingua inglese (quotato a parte) grazie al quale gli studenti impareranno l’inglese prima in aula, per poi vivere un’esperienza completa a contatto con le persone fuori, immergendosi nelle tradizioni della cultura scozzese.

ELA-Edinburgh oltre a essere accreditata dai maggiori enti nazionali nell’ambito della formazione è un centro autorizzato per lo svolgimento di esami di inglese CAMBRIDGE, TRINITY e BULATS.

Le date di partenza possono essere comprese nel periodo che va da Marzo a Giugno o da Settembre a Novembre 2019.

Edimburgo è capitale della Scozia dal 1437 e patrimonio dell’Unesco dal 1955, le ragioni di tale riconoscimento sono tutti i giorni davanti ai nostri occhi; un connubio di storia e modernità, tra la “Old Town” e la “New Town” si può udire l’eco di leggende che rimbalza tra i palazzi delle tipiche stradine medievali.

Edimburgo-offerta

SALE SCUOLA VIAGGI BLOG

 
Richiesta Informazioni
"Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.
L'accettazione è obbligatoria per poter procedere all'invio dei dati."
Loading...