Stage Aziendale Estero

Stage/Tirocinio a Londra, Dublino e Galway

Prendi e parti: troveremo noi l’azienda che ti accoglierà, per poterti permettere di fare la tua prima esperienza lavorativa all’estero nella massima tranquillità e sicurezza.

Possiamo organizzarti anche un corso di inglese per darti la possibilità di sfruttare questa esperienza al massimo! Non c’è modo migliore se non quello di esercitare la lingua straniera vivendo le situazioni della vita quotidiana e sul posto di lavoro.

Perché uno stage all’estero:

• è un’esperienza comprovata da utilizzare per arricchire il tuo CV
  • avrai contatti lavorativi e referenze da utilizzare nel futuro
  • i nostri soggiorni di stage possono essere conteggiati come ore di Alternanza Scuola Lavoro! Saremo noi a occuparci di tutta la pratica direttamente con il tuo istituto scolastico (chiaramente la tua scuola dev’essere d’accordo!)
  • diventerà un’esperienza di vita indimenticabile
  • conoscerai nuove culture e diventerai molto più indipendente
  • migliorerai le tue capacità linguistiche

Il nostro programma è per studenti a partire dai 16 anni, per una durata minima di 4 settimane. Per far stare tranquilli e sereni i genitori dei partecipanti minorenni, durante il loro soggiorno all’estero, offriamo assistenza di un nostro tutor in lingua italiana direttamente in zona. Se vuoi, potremo pensare noi anche al viaggio, all’alloggio o a un corso di lingua.

Potrai finalmente mettere in pratica e sfruttare quello che hai imparato durante gli anni di studi. Valutiamo le esigenze di ogni candidato personalizzando il programma di soggiorno all’estero in base alla durata, al livello di conoscenza della lingua straniera e al tipo di esperienza desiderata.

I nostri programmi sono adatti anche ai candidati con la conoscenza di base della lingua e disponibili anche solo per un breve periodo. Proponiamo gli stage in diversi settori: alberghiero, amministrazione, socio sanitario, au-pair, social media, eventi e marketing e linguistico.

Abbiamo sede anche a Londra e Dublino, dove il nostro staff si prenderà cura di te, sarà a tua disposizione per ogni bisogno, controllerà che l’esperienza sia realmente formativa. Teniamo a che sia una bella esperienza per te e per l’azienda ospitante.