Richiedi subito il Nostro Catalogo Alternanza in Gita

Riceverai i progetti esclusivi per Italia e Estero, le proposte per le ore di Alternanza Scuola Lavoro e i dettagli per rendere l’Alternanza in gita un’esperienza unica

catalogo alternanza sale viaggi

Compila questo form per ricevere gratis il Catalogo Alternanza in Gita.

"Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.