Proposte Gruppi

Abbiamo selezionato le migliori scuole di lingua e i metodi d’insegnamento più attuali e stimolanti per offrire ai partecipanti un’esperienza ricca, che aggiunge al corso di lingua la conoscenza del contesto storico e culturale in cui la lingua nasce e si sviluppa.

Perché affidarvi a noi? Perché le nostre proposte sono FULL OPTIONAL formulati partendo dalle necessità delle scuole:

• Qualità – Corsi di lingua in scuole certificate e insegnanti qualificati
    • Sicurezza – Assistenza 24 h/24 e assicurazione “zero rischi”
    • Innovazione – nella cura della programmazione delle attività

Le nostre garanzie:

• iscrizione al MEPA (mercato elettronico della PA)
  • SALE APP dedicata ai progetti e al supporto delle attività
  • Copertura assicurativa School Travel Assistance: che, oltre alle garanzie di Assistenza, Spese Mediche e Bagaglio, comprende Garanzie Speciali per Docenti e Studenti, per esempio la Responsabilità Civile dei Docenti/accompagnatori per Euro 1.800.000,00 e garanzia “Rischi Zero”, che solleva l’Istituto e i partecipanti da costi di ripartizione in caso di forza maggiore
  • Assistenza on-line e telefonica 24h/24 per i docenti e le famiglie
  • Mezzi di trasporto che rispondono ai requisiti previsti dalle circolari MPI n. 291 del 14/10/92, n. 623 del 2/10/96 e da nota MIUR 03.02.2016 N. 674

Con noi è sempre possibile richiedere preventivi di diversa durata e personalizzabili!

.

"Tutte le informazioni raccolte tramite moduli di registrazione saranno trattati secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016 e utilizzati da Sale Scuola Viaggi per rispondere a richieste di informazioni e assistenza clienti. Tali informazioni non saranno trasmesse a terze parti e ne potrà essere richiesta in qualsiasi momento la modifica e la cancellazione. Informativa sul trattamento dei dati personali.