sale@legpec.it - 0541 718429

 

Creato per l'Istituto "Guarasci" di Rogliano (CS), questo progetto di "Formazione in azienda" includeva, sia una prima parte di formazione, sia uno stage di grafica e comunicazione multimediale.

On focus la gestione di imprese mediatiche, giornalistiche, tipografiche, pubblicitarie e commerciali. Particolare attenzione è stata dedicata alla comunicazione, così da permettere agli allievi, di respirare a pieni polmoni l'aria creativa delle aziende e start-up ospitanti.stage grafica

Passo dopo passo, gli studenti hanno potuto sperimentare ogni fase del processo creativo, amministrativo e operativo nei settori dell'informazione e del food.

Si sono fusi insieme, quindi, il "sapere" e il "saper fare" dando come risultato la conquista di nuove capacità, spunti creativi e conoscenze applicate. (come software e piattaforme di editoria)

Alcune tra le migliori agenzie di comunicazione, case editrici e strat-up nel settore di comunicazione, radio, televisione, web e marketing riminesi hanno accolto i ragazzi in stage. Le nostre partnership: Gruppo Icaro (radio, tv), VGA Telerimini, Nuovo Quotidiano, Web Agency Shooplat, Casa Editrice Il Cerchio, Sale web, Italyterra e Idop Italia.

Così, il Preside Prof. Mario Nardi ha voluto dare l'opportunità ai suoi studenti di far parte di questo progetto.

Ragazzi dell'Istituto "Guarasci": siate curiosi, siate folli!

 


Richiesta contatto