La nostra missione

Sale, come il sale del mare. Un'agenzia unica per la formazione, i viaggi ed il lavoro

Passione: studio e lavoro

Lavoriamo al fianco delle scuole per supportarle in questa missione difficile ed esaltante che è l’educazione, cercando di offrire sempre il meglio. Abbiamo scelto di assistere le scuole in ogni progetto: per questo Sale Scuola Viaggi è sia Agenzia viaggi che Agenzia per il lavoro, entrambe con licenza.

Qualità: progetti e destinazioni

La qualità è il nostro obiettivo principale: per questo progettiamo e realizziamo corsi di lingua e stage lavorativi, proposte di viaggio educative di settore per gli studenti del 3°,4° e 5° anno delle scuole superiori, progetti PON  e percorsi di Alternanza in gita nelle migliori città italiane ed europee, come Milano, Dublino, Londra, Monaco o Parigi.

Sale Scuola Viaggi ha ideato progetti su misura per ogni indirizzo scolastico, tenendo conto delle caratteristiche e delle esigenze di ognuno.

Qualche esempio? Si sono affidati a noi i licei che hanno approfondito il tema dell’archeologia, della green economy o dell’europrogettazione; gli istituti tecnici per sperimentare la robotica, la gamification o il design; gli istituti professionali per conoscere da vicino il mondo del lavoro in ambito turistico, enogastronomico o alberghiero.

Tutto questo è possibile grazie alle nostre sedi estere a Dublino, Londra, Breslavia ed ai nostri corrispondenti diretti presenti a Monaco e Parigi.

I progetti che mettiamo a disposizione di scuole ed imprese sono seguiti in ogni aspetto, dall’ideazione iniziale alla pianificazione delle attività di tutoraggio (disponiamo di qualificati tutor aziendali), fino alla logistica e all’assistenza in corso d’opera.

Sale scuola viaggi è una garanzia, scegli noi per il prossimo progetto scolastico!