ERASMUS PER TUTTI (Progetti per i docenti)

Erasmus Sale Scuola Viaggi

Sale S.r.l., partner attivo delle scuole italiane, si propone di realizzare in concerto con gli istituti d’istruzione superiori, medie inferiori, università ed enti di formazione, i nuovi progetti Erasmus.
Consapevoli dell’impegno che i docenti mettono ogni giorno nel loro lavoro, ci proponiamo come un aiuto nelle fasi di progettazione e realizzazione, per offrire un servizio completo e con un grande valore culturale.

Sale S.r.l. si occuperà di:

• Concordare il progetto e pianificare le azioni;
  • Elaborare i contenuti dell’iniziativa;
  • Trovare il Partner e la Location di destinazione;
  • Compilare Application Form nella lingua di comunicazione del partenariato;
  • Assistere l’ente/istituto nella predisposizione della documentazione di supporto;
  • Assistere alla costruzione del progetto e della destinazione;
  • Inviare per posta le due copie cartacee del modulo firmate dal Dirigente scolastico e la Dichiarazione di eleggibilità all’Agenzia Nazionale LLP Italia, entro data di scadenza.
  • Consigliamo di attivare progetti per un minimo di 5 docenti.
  • Qualora la/le domanda/e di finanziamento dovessero ottenere un esito positivo, Sale S.r.l. si impegnerà ad assistere il referente nel coordinamento, monitoraggio e rendicontazione di tutte le attività previste.
  • Inoltre, Sale S.r.l. gestirà la parte biglietteria dei viaggi effettuati.

SINGLE BLOG NOTIZIE