Azienda

La Mission di Sale Scuola Viaggi

Ci occupiamo dell’ideazione di progetti destinati a tutti gli indirizzi scolastici, tenendo in considerazione le caratteristiche e le esigenze di ognuno. Siamo l’unica Agenzia italiana specializzata in Scuole, Stage e Alternanza Scuola Lavoro, corsi di lingua in Italia e all’estero. Facciamo solo questo: perciò siamo i migliori!

Supportiamo le scuole e le imprese in ogni aspetto:

• ideazione iniziale;
  • pianificazione delle attività di tutoraggio, in tal caso disponiamo di tutor aziendali qualificati;
  • logistica;
  • assistenza in corso d’opera.

La passione per lo studio e il lavoro

Lavoriamo al fianco delle scuole per supportarle in questa missione difficile ed esaltante allo stesso tempo, che è l’educazione.

Offriamo un supporto organizzativo dalla partenza al ritorno, guidando gli studenti in un ambiente nuovo e stimolante, con lo scopo di abbattere le barriere linguistiche e culturali.

Insieme ai compagni di corso, provenienti da tutto il mondo, sarà possibile condividere un’esperienza di vita indimenticabile caratterizzata da diverse attività formative.

La qualità dei progetti e delle destinazioni

La qualità è il nostro principale obiettivo:

• progettiamo e realizziamo corsi di lingua e stage lavorativi in Italia o all’estero,
  • viaggi educativi di settore per gli studenti del 3°,4° e 5° anno delle scuole superiori,
  • progetti PON e POR e percorsi di Alternanza in Gita, nelle principali città italiane ed europee.

Selezioniamo le migliori scuole, che offrono i metodi d’insegnamento più attuali, coinvolgendo gli studenti, i veri protagonisti di questa esperienza.

Dove siamo

La sede principale dell’azienda si trova a Rimini ed è anche dislocata nelle sedi estere di Dublino, Londra, Breslavia, inoltre, abbiamo corrispondenti diretti a Monaco e a Parigi.

Questa conformazione ci permette di avere sempre un approccio di ampie vedute.

I nostri contatti

Nel nostro team lavorano professionisti, persone creative, eterogenee, esperti nel campo della formazione di giovani studenti e lavoratori.

Ogni figura dell’ufficio è preparata per rispondere  alle esigenze e alle vostre domande.